Dolcissime idee per confezionare cioccolatini o piccoli pensierini per S. Valentino o come portaconfetti per matrimonio o battesimo!

  

 

Materiali: carta da scrap patterned, rivetti, kit per applicazione rivetti, nastrini in organza, tampone marrone, bulino, colla stick o biadesivo

Procedimento:

Sul retro della carta riportare la sagoma del template della scatolina, ritagliare, segnare le parti tratteggiate con il bulino e sporcare i bordi con il tampone marrone.

 

Con il kit per applicare i rivetti formare i buchi, inserire dei rivetti a forma di fiorellino e ribattere sul retro per fissarli cambiando la punta

 

 

Incollare con della colla stick o nastro biadesivo  e la scatolina è pronta! Inserire i cioccolatini e chiudere con un nastrino in organza!

 

 

Ecco il template della scatolina che abbiamo utilizzato:

Abbiamo creato anche una simpatica scatolina ad incastro in carta moon rock rossa e carta di gelso bianca, dove per assemblarla non serve colla o nastro adesivo! :-)  Presto nello shop troverte dei kit in tanti colori con tutto il necessario per realizzarle, con template, istruzioni passo-passo, e nastrini!! Un idea originale per creare scatoline portaconfetti 100% handmade per qualsiasi ricorrenza!

Infine ecco i risultati dell’estrazione per partecipare al concorso fra tutti coloro che hanno lasciato un commento ai nostri post da quando è stato pubblicato il regolamento! La vincitrice è……………………………………..

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

TIZIANA!!!!! 

 

Congratulazioni! ti abbiamo inviato via email tutte le info per partecipare ora aspettiamo solo le foto dei tuoi lavori!!!

Per oggi è tutto ma continuate a seguirci e a partecipare al blog perchè le sorprese non sono finite!!!

A presto ^-^